Tools  Tools

Faq

Quali sono le principali attività del Gruppo Seat Pagine Gialle?


Il Gruppo Seat Pagine Gialle è leader europeo, e uno dei principali operatori a livello mondiale, nel settore della pubblicità direttiva multimediale, con un’offerta "carta-telefono-internet" in continuo aggiornamento, con prodotti high tech per la navigazione ortofotometrica e satellitare, e con strumenti complementari di comunicazione come il one-to-one marketing.

Quanti dipendenti ha il Gruppo?


L’organico dipendente del Gruppo è di 6.652 unità (dato aggiornato al 31 dicembre 2007).
 

Quali sono i Top Manager del Gruppo?


Li puoi trovare all’interno del sito nella sezione Azienda.
Vai.

Seat Pagine Gialle ha un sistema di Corporate Governance?


A seguito della raccomandazione espressa dal Codice di Autodisciplina delle società quotate del 2006, il Consiglio di Amministrazione di Seat Pagine Gialle S.p.A del 19 dicembre 2006 ha deliberato l’adesione alle raccomandazioni espresse nel Codice stesso.
Per quanto concerne la struttura di governance della Società, l’Assemblea Straordinaria degli Azionisti del 27 settembre 2004 ha adeguato lo Statuto sociale alle disposizioni previste dal decreto di riforma organica della disciplina delle società di capitali e società cooperative (D.lgs.17 gennaio 2003 n. 6, successivamente modificato dal D. lgs. 6 febbraio 2004, n. 37).
Nell’ottica di mantenere sostanzialmente inalterato l’assetto organizzativo preesistente, l'Assemblea ha deliberato di conservare il sistema tradizionale di governance caratterizzato da:
  • Consiglio di Amministrazione;
  • Collegio Sindacale;
  • Società di Revisione.
Inoltre, in conformità al principio 5P1 e al criterio 5C1 del Codice di Autodisciplina, il Consiglio di Amministrazione ha istituito al proprio interno:
  • il Comitato per la Remunerazione;
  • il Comitato per il Controllo Interno.

Dove posso trovare l’ultimo bilancio di Seat Pagine Gialle?


Il Bilancio è disponibile all'interno del sito nella sezione Investor.
Vai.

Qual è la società di revisione di Seat?


L’Assemblea Ordinaria tenutasi il 27 aprile 2006 ha conferito l’incarico per la revisione contabile relativo agli esercizi 2006-2011 alla Società Reconta Ernst & Young SpA.
Vai

Chi sono i maggiori azionisti di Seat Pagine Gialle?


Puoi trovare i titolari di quote di possesso superiori al 2% all’interno del sito, nella sezione Investor.
Vai.

In quale comparto sono quotati i titoli Seat?


I titoli Seat Pagine Gialle sono quotati sul Mercato Telematico Azionario organizzato e gestito da Borsa Italiana SpA nel segmento Blue Chip.

Qual è la mission di Seat Pagine Gialle?


Seat Pagine Gialle offre alle imprese e ai consumatori strumenti per conoscere e farsi conoscere, per trovare e farsi trovare.
Obiettivo di Seat è portare avanti, come già in passato, una cultura d’impresa caratterizzata da costanti investimenti nell’innovazione e nella ricerca dell’eccellenza, non solo per la necessità di essere presenti e competitivi sul mercato, ma anche, e soprattutto, per la volontà, supportata da decenni di successi, di adeguare la propria offerta ai bisogni emergenti.

Come interpreta la responsabilità sociale d'impresa Seat Pagine Gialle?


Il Gruppo dimostra la propria attenzione all’ambiente ricercando e usando materiali e tecnologie che abbiano un limitato impatto sull’ambiente stesso.
Approfondisci.

Il Gruppo s’impegna inoltre in iniziative di sviluppo culturale e di solidarietà sociale coerenti con il fine ultimo di contribuire a migliorare la qualità della vita nelle aree in cui esso opera.
Tra queste ricordiamo il concorso PagineBianche d’Autore, il progetto Gemine Muse, l’iniziativa Wivo il mio quartiere! e l’appoggio alla campagna Telethon.

Ha Seat Pagine Gialle una Carta dei Servizi?


Sì, la Carta dei Servizi Seat è conforme ai principi e alle disposizioni fissati dalle Delibere 179/03/CSP e 254/04/CSP dell’Autorità per le garanzie nelle Comunicazioni.
Approfondisci. 

Seat Pagine Gialle ha adottato un Codice Etico?


Sì, il Codice Etico adottato da Seat nel 2005 evidenzia i principi generali (trasparenza, correttezza, lealtà) cui si ispira lo svolgimento e la conduzione degli affari.
Approfondisci. 

Che cosa devo fare se sono un utente telefonico e non trovo il mio numero sui vostri mezzi o devo modificare i miei dati?


Per pubblicare un’utenza telefonica o per modificare i dati legati alla stessa è necessario contattare il Gestore Telefonico con cui è stato stipulato l’abbonamento e da cui Seat attinge i dati per la pubblicazione sui suoi prodotti.

Che cosa devo fare se sono un cliente Seat e devo modificare i miei dati sui vostri mezzi?


E’ possibile modificare i dati della presenza pubblicitaria sui mezzi Seat, contattando il Numero Verde 800 011411 (disponibile dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 19,00); inoltrando la richiesta con indicazione delle variazioni da eseguire a Seat Pagine Gialle spa - Casella Postale 700 - Torino o al Fax Verde 800 011412 o all’i ndirizzo info@seat.it oppure collegandosi al Portale Clienti www.seatconvoi.it

Ultimo aggiornamento: 07 novembre 2012 16:21