SEAT ConVoi

SEAT ConVoiQuando la concorrenza si fa serrata, una felice azione di marketing o una campagna di comunicazione efficace possono realmente fare la differenza per un’a zienda. Marketing e comunicazione sono leve fondamentali per la crescita del proprio business. Le migliori aziende e i migliori prodotti hanno avuto e hanno successo perché hanno saputo sviluppare e mantenere nel tempo adeguate strategie di marketing e di comunicazione. È il caso di molte piccole e medie imprese che si trovano spesso ad operare con risorse e investimenti limitati e che hanno saputo conseguire successi grazie alla loro capacità di definire e realizzare strategie mirate, che sono il frutto di un costante impegno volto a ricercare, e spesso a sperimentare, soluzioni di marketing e di comunicazione innovative.
Ma quali sono quindi le competenze e le modalità necessarie per cogliere appieno le opportunità di crescita, come si raggiungono in modo più efficace i propri clienti, come è possibile allargare le dimensioni del proprio mercato di riferimento, come si fa a individuare la soluzione migliore tra le tante? A queste e ad altre domande, noi di Seat Pagine Gialle, vogliamo dare una risposta. La risposta è SEAT ConVoi, una rivista sfogliabile e scaricabile on line, interamente dedicata a chi fa impresa. SEAT ConVoi è una guida pratica, realizzata con il contributo di esperti di marketing e di comunicazione e del team di Seat Corporate University.

Ultimo aggiornamento: 16 febbraio 2010 11:04