IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE APPROVA LA RELAZIONE FINANZIARIA SEMESTRALE AL 30 GIUGNO 2012

07.08.2012 ore 14.26 Comunicato price sensitive
IN ITALIA CRESCITA DEI RICAVI ONLINE (+17,7%) CHE RAPPRESENTANO IL CIRCA IL 61,0% DEI RICAVI TOTALI.
  • RICAVI consolidati a € 451,4 milioni, in aumento del 5,3% (in diminuzione del 5,1% a parità di elenchi pubblicati e di tassi di cambio), sostenuti dalla performance dell’offerta online in Italia (in aumento del 17,7%)
  •   In Italia RICAVI a € 367,3 milioni, in calo del 3,2% a parità di elenchi pubblicati.
  • In Italia accelerazione nella crescita dello on line e mobile usage: a fine giugno 137,3 milioni di visite (in aumento del 38,5%) su PAGINEGIALLE.it®, PagineGialle Mobile e sui siti web e mobile realizzati per i clienti e più di 3 milioni di di downloads per le applicazioni mobile di SEAT (in aumento del 165%).
  • EBITDA consolidato a € 163,7 milioni, in aumento del 9,1% (in calo del 10,4% a parità di elenchi pubblicati e di tassi di cambio), con una marginalità operativa del 36,3%, grazie principalmente al contenimento dei costi.
  •   FREE CASH FLOW operativo a € 153,9 milioni e INDEBITAMENTO FINANZIARIO NETTO a € 2.674,6 milioni.
CONSENT SOLICITATION DI LIGHTHOUSE: LA SOCIETÀ AUSPICA IL RAGGIUNGIMENTO DEI NECESSARI CONSENSI DOPO LA METÀ DI AGOSTO.

TELEGATE HA VINTO DEFINITIVAMENTE IL CONTENZIOSO CON DEUTSCHE TELEKOM RELATIVO AI COSTI SU TRAFFICO DATI PER 47 MILIONI DI EURO.
Scarica e leggi il comunicato completo

Scarica e leggi il comunicato completo

Scarica il documento: Scarica e leggi il comunicato completo

Ultimo aggiornamento: 09 gennaio 2013 15:39