Rimborso anticipato di 30 milioni di euro a fine settembre sul contratto di finanziamento “Senior” con Royal Bank of Scotland

18.09.2008 ore 19.22 Comunicato price sensitive

Milano, 18 settembre 2008
– Seat Pagine Gialle ha dato disposizione a Royal Bank of Scotland di procedere al rimborso volontario anticipato di 30 milioni di Euro quale residuo sulla rata di originari Euro 81,7 milioni scadente in dicembre 2008 del contratto di finanziamento "Senior" (un precedente rimborso anticipato era stato effettuato lo scorso mese di Giugno per 51,7 milioni di Euro).

Tale rimborso, reso possibile dall’elevata generazione di cassa che caratterizza l’attività aziendale, si inquadra nella politica di procedere prioritariamente alla progressiva riduzione del debito.

Dal 22 Aprile 2004, data in cui la Società ha assunto l'indebitamento derivante dalla operazione di acquisizione, la Società avrà pertanto rimborsato a fine settembre 2008 circa 1.141 milioni di Euro, inclusivi di 255 milioni di Euro relativi all’operazione di cartolarizzazione dei crediti commerciali effettuata a giugno 2006.

Comunicazione Seat Pagine Gialle
Tel. +39.011.435.3030 – fax +39.011.435.3040

Investor Relations Seat Pagine Gialle
Tel. +39.011.435.2600

Affari Legali e Societari Seat Pagine Gialle S.p.A.

Tel.+39 02 72.02.35.35 - Mob +39 331. 57.45.171
Federico Vercellino – f.vercellino@barabino.it

Scarica il documento: Scarica il comunicato