Press  La nostra nuova sede

24.05.2012

Seat PG è main sponsor del Digital Experience Festival di Torino

Seat PG è main sponsor del Digital Experience Festival di Torino

Seat PG condivide con il Digital Experience Festival la convinzione che la tecnologia in genere, e quella digitale in particolare, costituiscano un driver strategico per migliorare la competitività delle imprese italiane, con particolare riguardo alle piccole e medie, per ridurre il digital divide e contribuire così allo sviluppo del Sistema Paese e al miglioramento della vita di tutti i cittadini.

È su questa base che si fonda l'impegno di Seat PG nel Digital Experience Festival, la manifestazione che – giunta alla sua terza edizione - approda a Torino, territorio in cui Seat PG è da sempre fortemente radicata e che si propone come laboratorio dinamico anche per lo sviluppo delle nuove frontiere digitali.

Seat PG, inoltre, si è sempre fortemente impegnata nel diffondere le potenzialità del digitale attraverso la crescita di una cultura dell'innovazione, che può offrire nuove opportunità nei diversi ambiti, dal business alla sanità, dalla Pubblica Amministrazione all'intrattenimento.                            

Con oltre 200 mila siti internet prodotti, una ampia offerta di servizi di web marketing e di advertising online semplici e accessibili, e di formazione messi a disposizione delle piccole realtà imprenditoriali su tutto il territorio nazionale, Seat PG rappresenta, infatti,  il più importante operatore web italiano.


SEAT PG
Seat PG è la local internet company che offre alle imprese un supporto a 360° per promuovere la propria attività su Internet, attraverso un network di agenzie (i WebPoint) presenti su tutto il territorio italiano. I servizi di web marketing di Seat PG spaziano dalla costruzione e gestione di website e mobile site alla creazione di contenuti multimediali, dalle attività inerenti la visibilità nel Web ai servizi di e-commerce e web marketing, dalla gestione della presenza sui social network al couponing. Strumenti che si affiancano a quelli “tradizionali” cartacei e telefonici.
Seat PG offre, inoltre, ai consumatori un ecosistema composto di strumenti multimediali, mobile e cartacei per trovare facilmente e velocemente aziende, istituzioni, persone e servizi, anche in mobilità.
Seat PG in numeri (dati 2010): oltre 2 miliardi di consultazioni sui suoi mezzi, una rete commerciale di oltre 2 mila persone, circa 500 mila clienti, un database di 12 milioni di famiglie e 4 milioni di operatori economici; 47 milioni di volumi (PagineGialle, PagineBianche, Tuttocittà), circa 24 milioni di chiamate (892424 PPG e 12,40 PPB) e circa 365 milioni di visite provenienti sia da web che da mobile, e sui siti online e mobile dei clienti (www.paginegialle.it, www.paginebianche.it, www.tuttocitta.it).

Contatti per la stampa:
    
Seat PG
Direzione Comunicazione
comunicazione.stampa@seat.it  
Tel. 011.435.2884
Fax 011.435.4953 

Burson-Marsteller
Antonella Violante - Alessia Quaglio
antoella.violante@bm.com  
alessia.quaglio@bm.com   
Tel. 02.721431

Allegati

Seat PG Main Sponsor del Digital Experience Festival di Torino

Scarica il documento: Seat PG Main Sponsor del Digital Experience Festival di Torino
53.63 Kb

Ultimo aggiornamento: 07 novembre 2012 16:21