La nostra nuova sede

Thomsonlocal.com

  Thomsonlocal_Logo_2010

THOMSONLOCAL.COM
 
Grazie ad un’esperienza trentennale, thomsonlocal.com è l’azienda leader nel Regno Unito nel settore media locali.
 
I listing degli utenti business sono oggi disponibili sia in formato cartaceo che online, grazie al lancio del motore di ricerca locale nel 2003. Nell’ottobre del 2010 thomsonlocal.com ha rilasciato la prima applicazione mobile per iPhone che consente agli utenti in movimento di ricercare aziende locali. Nel 2011 sono state lanciate le app per Android e Nokia.
 
thomsonlocal.com dispone del database più completo del suo genere nel Regno Unito: oltre 1,8 milioni di aziende e altri contenuti aggiuntivi come recensioni e rating da parte degli utenti.
 
Con un’ampia gamma di opzioni e pacchetti per la pubblicità on-line, tra cui la pubblicità video e la progettazione di siti web, thomsonlocal.com è una società accreditata Microsoft adExcellence, il provider preferito di listing di operatori economici locali per Google Maps, nonché il primo rivenditore di Bing nel Regno Unito.
 
Le 174 edizioni locali di thomsonlocal.com vengono fornite gratuitamente a oltre 22 milioni di famiglie e aziende del Regno Unito.
 
thomsonlocal.com, con sede a Farnborough (Hampshire) e con 10 uffici vendita regionali nel Regno Unito, ha ricevuto lo status di Investor in People – Bronze, un riconoscimento assegnato alle aziende che adottino criteri avanzati di gestione delle risorse umane.

Link esterni

Ultimo aggiornamento: 05 aprile 2011 11:06