La nostra nuova sede

Prontoseat

ProntoseatSRL Prontoseat Srl, società controllata al 100% da Seat Pagine Gialle, esordisce nel 2000 nell’ambito delle attività di call center con la gestione del servizio 89.24.24/Prontissimo.

Prontoseat oggi opera principalmente sui servizi telefonici a maggior valore aggiunto per il Gruppo, sia in inbound sia in outbound, a cui si sommano una serie di attività tipicamente a commessa per il Gruppo.

Principali servizi Inbound

- 89.24.24/Prontissimo, il club per i clienti fedelissimi dell’89.24.24
- Customer Care, il servizio clienti per accogliere le chiamate al numero verde 800.011.411 da parte dei clienti Seat o di Operatori Economici che necessitano di informazione sui prodotti di SEAT Pagine Gialle Italia S.p.A
- Customer Care per lamiaimpresaonline.it, per assistere e fornire supporto alla realizzazione di siti internet attraverso il portale lamiaimpresaonline.it, frutto della partnership tra Seat PG, Google, Poste Italiane e Register.


Principali servizi Outbound

- vendita inserzioni pubblicitarie sui prodotti carta e web di Seat PG
- ribaltamento informazioni pubblicitarie dagli elenchi cartacei al 12.40
- interviste
- sondaggi e ricerche di mercato per conto di Seat PG
- altri servizi: servizi di retention, gestione delle pagine social (Facebook, Twitter...) per le PMI clienti di Seat PG

Link esterni

Ultimo aggiornamento: 16 ottobre 2012 09:24