16 agosto 2012 ore 16:07

(price sensitive)

•   LO SCHEME OF ARRANGEMENT E' STATO OMOLOGATO DALLA CORTE INGLESE

Milano, 16 agosto 2012 - Nel contesto della ristrutturazione dell'indebitamento finanziario del gruppo di Seat Pagine Gialle S.p.A. (la " Società"), la Società ha il piacere di annunciare che la Corte inglese ha omologato l'accordo denominato " scheme of arrangement" proposto dalla Società ai sensi della Part 26 dell'English Companies Act 2006 (lo " Scheme"), come meglio descritto nel comunicato stampa diffuso dalla Società in data 24 luglio 2012, e approvato dai creditori cui era rivolto alle relative adunanze, come annunciato nel comunicato stampa diffuso dalla Società in data 13 agosto 2012.

L'omologa dello Scheme consentirà alla Società di procedere verso l'implementazione della ristrutturazione dell'indebitamento finanziario derivante dal contratto di finanziamento sottoscritto in data 25 maggio 2005 (come modificato) e rappresenta un importante passo in avanti nel processo di ristrutturazione dell'indebitamento finanziario della Società.

******************

Seat Pagine Gialle Communications