20 settembre 2012 ore 19:58

(price sensitive)

Torino, 20 settembre 2012

Comunicazione ai sensi del Regolamento dei mercati organizzati e gestiti da Borsa Italiana art. 2.6.2 nr. 15.

In data odierna la società di rating Moody's Investors Service, in seguito all'avvenuto perfezionamento della operazione di ristrutturazione del debito, ha assunto la decisione di innalzare il corporate-family-rating ('CFR') della Società a Caa1 con outlook stabile. Inoltre Moody's ha confermato un rating di Caa1 per i senior secured bonds esistenti di 550 milioni di Euro e di 200 milioni di Euro e ha assegnato un analogo rating di Caa1 anche al senior secured stub bond di 65 milioni di Euro emesso nell'ambito dell'operazione di equitisation delle obbligazioni Lighthouse.

L'innalzamento del merito di credito di Seat Pagine Gialle S.p.a. a Caa1, afferma Moody's in una nota, si basa sulla significativa riduzione della leva finanziaria della Società e sul miglioramento del profilo delle scadenze del suo debito.

(Per completezza d'informazione si allega il comunicato di Moody's)

**************

Comunicazione Seat Pagine Gialle
Tel. +39.011.435.3030 – fax +39.011.435.3040
UComunicazione.stampa@seat.it

Investor Relations Seat Pagine Gialle +39.011.435.2600

Affari Legali e Societari Seat Pagine Gialle S.p.A.

Barabino & Partners:  Tel.+39 02 72.02.35.35 - Mob +39 331. 57.45.171
Federico Vercellino – f.vercellino@barabino.it