13 agosto 2012 ore 19:07

(price sensitive)

•   I CREDITORI APPROVANO LO SCHEME OF ARRANGEMENT PROPOSTO DALLA SOCIETA'

Milano, 13 agosto 2012 - Nel contesto del processo relativo alla ristrutturazione dell'indebitamento finanziario del gruppo facente capo a Seat Pagine Gialle S.p.A. (la " Società"), la Società ha il piacere di annunciare che l'accordo denominato " scheme of arrangement" proposto ai sensi della Part 26 dell'English Companies Act 2006 (lo " Scheme"), come meglio descritto nel comunicato stampa diffuso dalla Società in data 24 luglio 2012, è stato approvato da più del 97% per valore di ciascuna classe di creditori presenti (personalmente o per delega) e votanti alle relative adunanze dei creditori (c.d. " scheme creditors' meeting") tenutesi in data odierna. Tale percentuale rappresenta più della maggioranza per teste di ciascuna classe di creditori e pertanto le soglie di consenso necessarie all'approvazione dello Scheme da parte dei creditori sono state raggiunte. La Società è lieta di aver ricevuto un così elevato livello di consensi da parte dei creditori cui è stato rivolto lo Scheme e ringrazia tali creditori per il loro continuo sostegno.

La Società, pertanto, richiederà alla Corte inglese di emettere un provvedimento di omologa dello Scheme. La relativa udienza di omologa dello Scheme (c.d. " sanction hearing") si terrà in data 16 agosto 2012.

Lo Scheme, laddove omologato da parte della Corte inglese, sarebbe un ulteriore importante passo in avanti ai fini dell'implementazione della complessiva operazione di ristrutturazione dell'indebitamento finanziario della Società.

******************

Seat Pagine Gialle Communications