89.24.24 Pronto PagineGialle dà il via a un concorso che mette in palio un "Giro del mondo in 89 giorni"

06 luglio 2012 ore 10:00

Tutti gli utenti che chiameranno il servizio telefonico 89.24.24, a partire dall'8 luglio per 89 giorni, parteciperanno all'estrazione di un viaggio entusiasmante per due persone attraverso tutti i continenti

Torino, 5 luglio 2012 – 89.24.24 Pronto PagineGialle dà il via al concorso estivo 2012 e mette in palio un "Giro del mondo in 89 giorni" per due persone che attraverseranno tutti i continenti alla scoperta dei paesaggi più belli e affascinanti.

Il concorso inizierà l'8 luglio 2012 e durerà 89 giorni, fino al 5 ottobre: tutti gli utenti che chiameranno il servizio telefonico 89.24.24 Pronto PagineGialle in questi mesi parteciperanno all'estrazione di un voucher per un viaggio del valore di 50.000 Euro.

Il Giro del Mondo è stato organizzato scegliendo mete da sogno nei 5 continenti con un percorso ricco e indimenticabile: partendo con il Safari fotografico nel Kruger National Park, attraversando la grande Barriera Corallina australiana per arrivare al Palazzo del Vento di Jaipur. In alternativa il cliente vincitore potrà usare il voucher, anziché in un'unica vacanza per diversi soggiorni attorno al mondo in tre anni, per prenotare viaggi aerei, alberghi selezionati o escursioni esclusive, con la competenza di un Tour Operator che si occuperà per lui di organizzare l'avventura attorno al globo.

Più telefonate si fanno verso 89.24.24 più aumentano le possibilità di vincere: ogni telefonata infatti concorre all'estrazione finale del premio, indipendentemente da quante volte lo stesso utente chiami, però, se durante la chiamata il Cliente comunicherà una delle parole chiave che verranno annunciate durante il periodo, tra cui la parola "89 giorni", verranno triplicate subito le sue possibilità di estrazione per vincere il Giro del Mondo.

Il concorso verrà promosso attraverso una campagna pubblicitaria in onda sulle principali emittenti radio: RadioRaidue, Rismi, DJ, Capital; Radio 105, RMC, Virgin, RTL102,5, Hit Radio, Kiss Kiss, R101, RDS, Best Radio Top, Radio 24, Italia 5, attraverso il web, il portale www.892424.it, gli strumenti social - come Facebook, Twitter, il lancio del canale Foursquare - l'applicazione per iPhone e il sito mobile di 89.24.24.

Durante gli 89 giorni di concorso saranno inoltre organizzate delle azioni di guerrilla marketing che saranno svelate con il conto alla rovescia presente sulla pagina di Facebook dall'89° giorno fino al 5 ottobre. Il cielo di alcune città Italiane sarà il protagonista degli eventi.

89.24.24 Pronto PagineGialle è un servizio telefonico evoluto in grado di dare agli utenti molteplici informazioni su diverse attività commerciali, servizi e utenti privati. E' accessibile 24 ore su 24, 365 giorni l'anno, da tutto il territorio italiano e ha un database ricco e sempre aggiornato, diventato oggi punto di riferimento per milioni d'italiani.

SEAT PG
Seat PG è la local internet company che offre alle imprese un supporto a 360° per promuovere la propria attività su Internet, attraverso un network di agenzie (i WebPoint) presenti su tutto il territorio italiano. I servizi di web marketing di Seat PG spaziano dalla costruzione e gestione di website e mobile site alla creazione di contenuti multimediali, dalle attività inerenti la visibilità nel Web ai servizi di e-commerce e web marketing, dalla gestione della presenza sui social network al couponing. Strumenti che si affiancano a quelli "tradizionali" cartacei e telefonici. Seat PG offre, inoltre, ai consumatori un ecosistema composto di strumenti multimediali, mobile e cartacei per trovare facilmente e velocemente aziende, istituzioni, persone e servizi, anche in mobilità. Seat PG in numeri (dati 2011): circa 2 miliardi di consultazioni sui suoi mezzi, una rete commerciale di più di 1.800 persone, più di 400 mila clienti, un database di 12, 5 milioni di famiglie e oltre 3 milioni di operatori economici; 44 milioni di volumi (PagineGialle, PagineBianche, Tuttocittà), circa 20 milioni di chiamate (892424 PPG e 12,40 PPB) e circa 400 milioni di visite provenienti sia da web che da mobile, e sui siti online e mobile dei clienti (www.paginegialle.it, www.paginebianche.it, www.tuttocitta.it).

Contatti per la stampa:

Direzione Comunicazione