Scopri che aria tira, con Tuttocittà.it

22 aprile 2010 ore 16:36

SEAT Pagine Gialle annuncia la nuova partnership con lamiaaria.it, il sito specializzato che offre previsioni quotidiane aggiornate sulla qualità dell'aria di oltre 8.000 comuni italiani

Torino, 22 aprile 2010 - Informazioni dettagliate e previsioni sull'inquinamento atmosferico: grazie all'accordo con www.lamiaaria.it, SEAT Pagine Gialle è in grado di offrire un nuovo ed esclusivo servizio dedicato a tutti gli utenti del portale Tuttocittà.it, che avranno l'o pportunità, consultando le mappe, di conoscere la qualità dell'aria in ognuno degli oltre 8.000 comuni italiani.
La nuova funzione si aggiunge alla già ampia gamma di informazioni su trasporti, strutture di accoglienza, divertimenti e meteo, collegati alle mappe di Tuttocittà.it.
Cliccando sull'apposita icona, con una semplice occhiata, sarà possibile determinare quanto sia effettivamente salubre l'aria che si respira e consultare le previsioni per  i quattro giorni successivi.  Lo stato dell'aria sarà costantemente aggiornato, in modo da fornire un'i ndicazione sempre quanto più possibile precisa e utile per scegliere meta e percorso più salubre.
 "Il costante miglioramento dei servizi offerti ai nostri utenti online è uno dei punti di forza di SEAT Pagine Gialle, che da sempre si pone l'obbiettivo di fornire informazioni aggiornate e complete" sottolinea Maria Bruna Olivieri, Direttore Businnes Unit Web & Mobile di SEAT Pagine Gialle. "La partnership con lamiaaria.com è un passo che va proprio in questa direzione e ci consente di completare la gamma di servizi offerti da Tuttocittà.it con una nuova informazione estremamente utile e facilissima da consultare".

SEAT PG
Il Gruppo SEAT Pagine Gialle è uno dei principali operatori a livello mondiale nel settore della pubblicità direttiva multimediale con un'offerta "carta-telefono-internet" e con strumenti complementari di comunicazione come il one-to-one marketing. Da oltre 80 anni SEAT Pagine Gialle propone servizi di informazione, strumenti di reperibilità e di comunicazione. È una storia di successo costruita su un marchio conosciuto da tutti gli italiani, su una rete commerciale di oltre 2.000 persone, su una tecnologia in costante evoluzione, su un database di 13 milioni di famiglie e 4 milioni di operatori economici (dati 2009), e su una vasta gamma prodotti che garantisce la disponibilità di un vero "sistema" integrato di comunicazione a circa 500 mila  Clienti italiani: 53 milioni di volumi distribuiti nelle case e negli uffici (dati 2009), circa 29 milioni di chiamate directory assistance (dati 2009) e circa 323 milioni milioni di visite sulle directories internet (dati 2009) mettono in contatto persone e aziende, esigenze e soluzioni e favoriscono gli scambi economici.

Contatti per la stampa:

SEAT Pagine Gialle